top of page

Non smetto di aspettarti

Aggiornamento: 19 nov 2022



"come puoi vedere sono stanco, la mia testa pesa come il piombo, mi sono perso nella mia ignoranza. Ho recitato abbastanza, di fronte a me stesso";

Quanto tempo serve per ritrovarsi?

Viviamo con la paura di non essere mai abbastanza, con il timore di non essere amati per ciò che siamo, per ciò che potremmo essere; ci conformiamo tutti ad un modello che ci è stato dato --> la persona normale; che poi si è capito com'è? che caratteristiche ha la persona normale?

" quelle che recitavo con me stesso erano parti ipocrite, e mi avrebbero disgustato tutte. In questo posto ho la sensazione di essere più reale anche se non mi piace essere qui"

Cerca, ricordati di quel posto dove puoi essere te stesso, e qualunque cosa faccia parte di te risollevala con leggerezza.

Confessati che sei amato ancor prima di essere sulla terra, qualcuno ha scelto la tua presenza qui. Non cercare strade o ponti per arrivare all'amore, accorgiti che sei già amore, sei già figlio, sei potenziale unico, sei già soluzione. Non esiste un problema da risolvere,

non esiste un percorso difficoltoso da attraversare, non serve la fatica e il dolore per meritarti amore, per meritarti pace.

Accorgiti di come tutto questo ti regali un'alibi e non una strada, un motivo ma non la pace, una spinta ma non il motore, un'immagine di te ma non te.

Quanto ancora devi soffrire per credere di meritarti Amore?

Abbandonati e lasciati amare, lasciati aiutare, non sei qui per fare tutto da solo/a. Lascia spazio alle mani della vita, lascia spazio alla primavera. Lascia spazio .

Osserva e tutto ciò che dovrà cadere, cadrà da sè.


24 visualizzazioni

Comments


bottom of page