top of page

Spazio Confronto

meraviglia lunga.jpg

SERATA MUN - venerdì 14 aprile

"Nella Meraviglia"

ospitati dalla libreria Fogola Fàgola

La meraviglia è strettamente legata alla conoscenza, alla comunicazione, alle parole, al modo di empatizzare e di entrare in contatto...

La meraviglia, lo stupore che cosa sono: Un’esperienza di rottura del tempo. Un tema molto affascinante, con molti risvolti possibili. Simpatico è il modo in cui questa tematica quasi ci ha scelto per questo venerdi 14, la terza serata sarebbe dovuta essere sulla lentezza, sulla concezione del tempo, sulla gestione del tempo. Ma sia io che Lorenzo, non eravamo affascinati dall’idea di argomentare ulteriormente un tema gia sfiancato, inflazionato, logoro – sicuramente utile, ma per quanto mi riguarda estremamente noioso, ma io non faccio testo, sono anche una ritardataria cronica e ammetto un po’: mi piace esserlo. Ma con MUN dobbiamo divertirci, sentirlo nelle corde, raccontare ciò che incarniamo, posizionare un microfono dentro di noi e riuscire a trasmettere ciò che in qualche modo “ci salva”.

Bene, il motivo per cui oggi siamo qui come MUN, attraverso MUN, è perché in qualche modo abbiamo sperimentato la meraviglia e siamo rimasti meravigliati dal nostro incontro. Solo se partiamo da noi stessi potremo scoprire qualcosa che è oltre il tempo; e quella scoperta è il valore più grande che ci sia.

IL COSTO DELLA SERATA E' STATO DI 30€

bottom of page