approfondiamo??
di storie e di pensieri
Momenti di condivisione
MUN organizza momenti di condivisione di storie e di pensieri tra le persone...
Quando cerco di spiegarlo a mia madre faccio fatica ancora a fargli realmente capire che cosa faccio,
​
In realtà chi sa parlar bene direbbe che ci occupiamo di comunicazione, ma oggi è un termine un po' inflazionato e poi usiamo mezzi diversi, abbiamo scopi diversi, idee differenti, perchè MUN non organizza corsi, non fa conferenze, non vuole insegnare nulla, MUN vuole "mettere in relazione".
​
Aiutarci a svelare quello che infondo abbiamo sotto gli occhi tutto il giorno e tutti i giorni... NOI
​
Per farlo organizziamo incontri, dove ci si confronta.
C'è un termine inglese che è "unconference" (non conferenze) che sono una cosa simile a quello che facciamo, ci piace molto l'idea di non avere un vero e proprio palco, né un pubblico, ma vivere un confronto tra persone in maniera libera, orizzontale, intima, diretta. Conoscere storie, incontrare gente, ascoltare racconti, confrontarci con personaggi e realtà che a prima vista possono sembrare lontani, ma che magari nascondono più similitudini di quante immaginiamo.
​
Gli incontri sono SEMPRE a numero chiuso con un massimo di 20-30 partecipanti, a seconda degli spazi che di volta in volta ci ospiteranno, per garantire un dialogo più fruibile possibile. Saremo ospiti di diversi locali della zona, da quelli più convenzionali a quelli più stravaganti. In ogni posto dove organizziamo le serate cerchiamo inoltre di coinvolgere a tutto tondo anche i nostri ospiti.
​
