Comunicazione
di storie e di pensieri
Momenti di condivisione
MUN organizza momenti di condivisione di storie e di pensieri tra le persone... Quando cerco di spiegarlo a mia madre faccio fatica ancora a fargli realmente capire che cosa faccio, per cui riassumo tutto in "mi occupo comunicazione"; Ma alle volte non basta, quindi riassumo ancora di più in "faccio il grafico"... (perché infondo disegno molto, faccio loghi, grafiche, brand per aziende e quindi risulta una definizione socialmente accettabile)
...in realtà è una bugia, ma almeno così sa cosa raccontare alle amiche, anche se poi... quando siamo assieme ed incontriamo qualcuno che mi dice "faccio il grafico" mi guarda interdetta e perplessa, sempre un po' spaventata da quello che potrei rispondere, perché in fondo lo intuisce che non facciamo lo stesso mestiere.
Comunicazione quindi, ma come riportato all'inizio, soprattutto momenti di condivisione di storie e pensieri... perchè MUN non organizza corsi, non fa conferenze, non vuole insegnare nulla, vuole "mettere in relazione".
Vuole aiutarci a svelare quello che infondo abbiamo sotto gli occhi tutto il giorno e tutti i giorni...
NOI

Esperienza
La capacità di cogliere l'universale attraverso i particolari. Ma l'esperienza è anche alla base della nostra crescita, della nostra formazione e di conseguenza delle nostre idee.